energy-logo

Stiamo realizzando la più estesa rete italiana di stazioni di ricarica ad alta potenza (300kW) per veicoli elettrici in ambito autostradale con tempi di ricarica di 10-15 min.

Per presentare la propria candidatura:

Consultazioni di Mercato Free To X

Le prime colonnine si trovano presso le aree di servizio:

Secchia Ovest icon

Secchia Ovest

A1 Milano-Napoli Km 156.5 direzione BOLOGNA tra Allacciamento A1/A22 e Modena Nord

Flaminia Est <span style="font-weight:normal;font-style:italic;">Coming Soon</span> icon

Flaminia Est Coming Soon

A1 Milano-Napoli Km 509.1 direzione FIRENZE tra Ponzano Romano - Soratte e Magliano Sabina

Seguiranno nei prossimi mesi altre installazioni per supportare la transizione nazionale verso soluzioni di mobilità sostenibili. I servizi di ricarica saranno erogati da Duferco Energia, Enel X, evway, Nextcharge e altri che si aggiungeranno a breve anche attraverso le principali piattaforme di e-roaming. Ti ricordiamo che per usufruire del servizio di ricarica è necessario utilizzare l’app del Mobility Service Provider prescelto. Per ricaricare il tuo veicolo elettrico sulla rete Free To X utilizza l’app o RFID card del tuo Mobility Service Provider preferito tra quelli con noi interoperabili.

orange arrows bg
blue arrows bg

Sei un mobility service provider?

Free To X opera come Charging Point Operator in collaborazione con i principali Mobility Service Provider (eMSP) abilitati.

free to x service provider image mobile

Scrivici a infoMSP@freeto-x.it per avere più informazioni sulla possibilità di utilizzare l’infrastruttura di Free To X.